vetrina rossa catania peloso gay

C'è addirittura la possibilità di rilasciare un feedback , un po' come un tripadvisor dei ristoranti e hotel, traslato alle escort.

Qui sono presenti anche i cosiddetti "verificati", con feedback accertati dai clienti e contatori di visite per una classifica delle o dei più cliccate. Gli accordi sui prezzi si trattano via telefono, sia per conversazione audio che per messaggi. Anche in questo caso è presente la caratteristica " verificato " e la presenza o meno in città in un determinato periodo. Questo per le "operatrici" e "operatori" itineranti, che si spostano cioè in varie zone della regione.

Presenza di donne, trans, uomini con foto, descrizioni e recapiti utili alle trattative. Per ognuno di questi portali del sesso è possibile fare delle ricerche per trovare il "servizio" che più si desidera e le caratteristiche più adatte alle proprie preferenze sessuali.

Grande importanza su alcuni è data ai feedback, vere e proprie votazioni dei clienti, o meglio " utenti ", visto l'ambito telematico. I più letti di oggi 1. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Commenti Caricamento in corso: Aggiorna discussione Feed RSS. Sono il frutto di un sistema marcio; sono delle pedine in mano a dei signorotti incapaci.

Sono rimaste solo due alternative: Beppe ti stai impegnando per far smuovere qualcosa: Quando non ci sono altre argomentazioni, allora si ricorre alla c. Per quanto mi riguarda e per molti altri , tanto di cappello a chi lavora sodo e raggiunge una posizione elevata, un benessere economico proporzionato e meritato.

Ma se questa posizione è ottenuta per raggiri, imbrogli, sopraffazioni, causando danni agli altri, cosa dovremmo ammirare? Tutti saprebbero procurarsi benessere sulle spalle degli altri. Se hai coscienza non lo fai. Ammettere che un avversario politico dica cose giuste non è raro. Anarchia non significa ignoranza - poi la gente non ti capisce e ti lamenti pure. Lamentati con la tua cultura approssimativa, e' questa mancanza che ti fa fraintendere, uno che legge di continuo non lo freghi MAI.

Questo l'ho imparato solo qualche hanno fa e da allora mi sono messo sotto a studiare a fondo i miei temi e a guardarli con obiettivita' prima di esprimermi, e quando lo faccio sono quasi sempre costruttivo e inattaccabile. Ciao e non ti offendere, le persone intelligenti possono cambiare e se ti scrivo e' perche' leggendo tra le righe credo tu sia molto intelligente. Sono intensamente incazzato, profondamente amareggiato, perché nonostante tutto il vissuto in questo paese, tante persone e chissà quante in Italia, sono ancora moralmente e profondamente convinte che l'equità, il giusto, le discriminazioni,il diritto a una vita più dignitosa, il senso del dovere e del diritto come principi, sono le basi, i pilastri, per la realizzazione di una società più giusta volta a un radicale cambiamento.

Sarà utopia tutto questo o la volontà di vedere un futuro migliore per noi ma soprattutto per i nostri figli? Mi sento preso per il culo!!!!!!!! A fine dello scorso anno l'esercito israeliano ha dovuto occupare una scuola nella striscia. Si vedeva nel servizio la scritta di un soldato sulla lavagna: Antisemita, il mondo e' fatto da stronzi e uomini giusti.

Forse in questo momento in israele c'e' un governo guerrafondaio, credo anche io sia troppo duro - pero' Hamas pure usa mezzi abominevoli per far valere le sue ragioni - Ma dire che tutti gli ebrei tramano contro il mondo e' una fobia che porta al nazismo. Vieni al ghetto a Roma, e' un quartiuere di gente ebrea, vera romana de roma e soprattutto gentile, sorniona e brava gente. E tu sei un fio de na mignotta molto molto pericoloso per il prossimo, quando scrivi lasci un'idea che si insinua o che si perde - non scrivere ti prego che fai i danni, un giorno potresti cambiare idea sui nostri amici Ebrei.

E ricordati che da italiani siamo anche molto amici degli Arabi quindi al posto di boicottare la cocacola boicotta chi non cerca il dialogo fra queste due civilta' che ci stimano. E cosi facendo per i casi eccezionali come anziani o diversamente abili si potrebbe perfino offrire servizio a domicilio gratuito come meriterebbero.

Queste due sole "riforme", con investimenti relativamente limitati, potrebbero generare risparmi ciclopici ed allo stesso tempo migliorare la qualita della vita a milioni di persone. Non si faranno mai, si risparmierebbe troppo denaro, troppo tempo troppa energia, e sopratutto troppi burocrati.

Del Vecchio ha ragione. Vi ricordate gli stupri in somalia? Un soldato DEVE fare sesso, uno che porta fucili e maneggia esplosivi deve essere sereno. E sui Gay nell'esercito che volete che vi dica, pensate che persone speciali e umane come i Gay non siano capaci di affrontare missioni di Peace Keeping? Su questo dubito e forse questo intendeva il Generale perche' sicuramente pensa che il nostro sia un esercito da guerra E per chiudere due parole sul nonnismo: E cmq ora che l'esercito e' fatto di soli professionisti parlare di nonnismo e' atavico.

Basta fare polemiche sul PD perche' non e' successo niente. Caro amico Forzista, gia' non posso piu' gridare Forza Italia per colpa del tuo partito, che poi mi devo pure leggere le tue banalita' passate come chissa' quale scoop Se l'hanno fatto doveva esserci una ragione che di certo voi non tirerete mai fuori per svergognare gli israeliani Mi accusi di antisemitismo.

Sarebbe molto peggio non credi?? Ti rispono io al commento di quel ragazzo che ha teorizzato sulla superiorita' ebrea e la situazione palestinese. Forse in questo momento in israele c'e' un governo guerrafondaio, credo anche io sia troppo duro - ma dire che tutti gli ebrei tramano contro il mondo e' una fobia che porta al nazismo.

Vieni al ghetto a Roma, e' un quartiuere di gente ebrea, vera romana de roma e soprattutto gentile, sorniona e fantastica.

Cambio residenza , vado in comune prendo la mie belle 2 ore di ferie dal lavoro certo vado a divertirmi in cui ottengo la richiesta di cambio di residenza e in cui mi inviano una richiesta al registro automobilistico , valida 6 mesi entro cui mi devono inviare a casa i bollini adesivi I BOLLINI NEL da applicare alla patente e alla carta di circolazione.

Se La fermano i vigili rischia euri di multa Ma brutti bastardi , col cazzo che prendo altre 2 ore di ferie Ve lo darei io lo stipendio Se mi fermano i vigili faccio causa allo stato; col cazzo che vi pago la multa. E col cazzo che vi vengo a votare. The book articulates the ongoing grassroots struggle against the Apartheid Wall and provides an important tool for international solidarity towards the liberation of Palestine.

Neither the humanitarian aid missions of the UN, nor the funds offered by the World Bank and United States for the industrial zones and hi-tech gates of the Wall, can alter our resistance to tear down the Apartheid Wall. The incarceration and ghettoization of Palestinians has become a central mechanism of the Israeli Zionist project. The Wall and its associated apartheid system of Jewish-only roads, settlements, and military zones will strip Palestinians of their lands and enclose them within a series of ghetto enclaves across the West Bank.

A second wall being built around Gaza will cement the jailed existence for the 1. The ICJ ruling stipulates clearly that Israel dismantle the Wall, and prohibits the international community from supporting and sustaining it in any way.. In pages, the book presents the Campaign analysis on the latest World Bank report, a chronology of the Apartheid Wall and resistance to it, photos, maps and a supporting statement from economic analyst, Samir Amin.

Questi politici mi fanno nausea La pace potrà scaturire soltanto dal dialogo. Vuole abolire i privilegi dei deputati????? Rinuncia ai euro al mese???? Se la sente di fare max due legislature e poi a casa???? Cmq, nel suo programma c'è sia l'abolizione dei privilegi, sia il contenimento dei costi delle camere Per quanto riguarda le legislature, nell'intervista al TG2 ha dichiarato che ne basterebbe una per cambiare radicalmente le cose Spero allora che prenda tantissimi voti Con questi atti vennero calpestati non solo i diritti democratici, ma anche i più elementari diritti umani che pure a parole tutti riconoscono.

Tra questi ricordiamo la lettera di 41 parlamentari appartenenti a diverse forze politiche, inviata al ministro Fini nel novembre scorso. I corsi d'acqua sono stati tutti deviati dalla palestina in israele, intorno non c'e' piu' una goccia d'acqua per irrigare ma presto proprio per la totale desertificazione delle zone limitrofe i palestinesi emigreranno per poi tornare dopo anni? Cmq se gli arabi si fossero evoluti e non si fossero impantanati su un solo libro forse tutto questo non sarebbe successo, e vicino hanno una cultura basata sulla mente..

Noi abbiamo la nostra guerra sulla democrazia, i conflitti d'interesse e le caste da seguire. Li' non c'e' dubbio vincera' Israele perche' la mente vince sempre. A tutti chiediamo la firma e la massima diffusione, nei siti internet, attraverso le mailing list, eccetera. Questa è una battaglia che appartiene a tutto il movimento contro la guerra, mobilitiamoci da subito!

Ad un anno di distanza le ragioni della Conferenza sono rimaste immutate, mentre la sua importanza è addirittura cresciuta. La stessa occupazione brutale, la stessa negazione di ogni diritto la ritroviamo in Palestina. Vogliamo la Conferenza Internazionale per dare voce a chi si batte per la libertà del popolo iracheno, per il riconoscimento politico della Resistenza, per riunire i suoi rappresentanti e quelli degli altri popoli del Medio Oriente in lotta con le forze del movimento contro la guerra e la globalizzazione.

Affinché la Conferenza possa svolgersi regolarmente è necessario superare lo scoglio dei visti, un anno fa negati da Fini.

Incoronata Ferraiuolo, ho pranzato: Paccheri al Coccio e Pezzognia all'acqua pazza, un sorso di finochietto e na' bella tazz' e cafe'. Adesso sai che faccio, mi vado a fare due passi in spiaggia, sai oggi in costiera Amalfitana c'e' un bella Jurnata, e tu?

Come va' in Pianura Padana? La storia raccontata da Alessandro è la fotografia esatta della nostra nazione dove si trovano cittadini di serie A e quelli di serie B creati dai politici corrotti e che hanno una visione distorta delle politiche da attuare per far si che tutti i cittadini siano messi sullo stesso livello ma devono anche sapere che esistono politici di serie A e di serie B e tanti di loro appartengono a quest'ultima categoria.

Ecco questo potrebbe essere un ottimo slogan per quel mattacchione di Be Be Be Berlusconi. Il vero è che, non solo in Italia, la copertura giornalistica dei fatti di sangue che avvengono in Palestina è assolutamente e sorprendentemente diversa a seconda del fatto che la vittima sia un ebreo oppure un palestinese.

Un piccolo spazio di informazione e riflessione per rimediare al colpevole silenzio dei media sulla tragedia del popolo palestinese. A terra, gravemente ferito, resta Ahmad Abu Hantash, soccorso da una ambulanza della Mezzaluna rossa e portato in ospedale; morirà alcuni giorno dopo, esattamente il 23 gennaio, per le gravi ferite riportate: Ahmad aveva 22 anni ed era padre di due bambini.

Un esame a raggi-X del cranio del povero ragazzo aveva mostrato, al suo interno, tre pallottole rivestite di gomma che erano state sparate contro di lui da dietro ed erano penetrate dalla parte superiore del collo. Questo tipo di munizionamento è comunemente usato per disperdere i dimostranti, ma le regole di ingaggio prevedono che venga sparato a una distanza non inferiore a quaranta metri, mirando alle gambe.

Al contrario, i valorosi soldatini israeliani hanno sparato alle spalle ad un uomo che stava fuggendo, senza alcun motivo né alcun pericolo per la loro incolumità, lasciandolo per terra a sanguinare come un cane senza nemmeno degnarsi di soccorrerlo: Alzi la mano chi ha letto questa notizia sui giornali o ne ha sentito parlare in qualche notiziario televisivo.

Beh Io per fare la residenza qui devo presentare un certificato di nascita, per avere il certificato il comune mi chiede l'iscrizione al AIRE, per iscrivermi all'AIRE devo avere la residenza Il certificato mi costa tot Euro di biglietto aereo andata e ritorno Non sara' mica parente di quella leghista, come si chiama, ah si Albertina Zuzzuriello, Ernestina Bossi, Clarabella De Paperis etc etc etc.

Stesso tono, stesso repertorio. Io mi sarei gia' stancata. Cesare Geronzi rinviato a giudizio per estorsione Il banchiere coinvolto nell'ambito della vicenda Eurolat. Geronzi, Cragnotti e Riccardi sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di bancarotta societaria.

A Geronzi è contestata l'estorsione, ma non nella forma aggravata cui aveva fatto riferimento il Gup, perchè sono stati prosciolti Cragnotti e Riccardi dalla stessa imputazione. Cade quindi il concorso nel reato e dunque l'aggravante. A me sembra che bisognerebbe boicottare tutti quei prodotti che Grillo aveva elencato nel suo spettacolo contenenti le varie nanoparticelle di metallo e che per decenni noi ci siamo mangiati, come il Mulino Bianco per esempio:.

Ascoltate i sapientoni e i chiacchieroni dei talk show conservatori. Un solo tema viene gridato ai quattro venti -- tenete il governo fuori dalle ditte private; lasciate che gli affari si godano un'economia di libero mercato. Naturalmente quello che loro vogliono dire è di non aiutare il singolo individuo; aiutate solo le aziende concedendo loro prestiti a basso interesse e significativi tagli alle tasse Né più né meno quello che si propaganda "politicamente" da una ventina d'anni.

La peggiore classe politica espressa negli ultimi anni ha all'attivo questo principio: Quando subdolamente s'accusa una certa sinistra di voler "confiscare" al cittadino i suoi beni privati come si trattasse del mobilio di casa si interdice invece alla comunità il diritto di controllare i bilianci e la gestione dei servizi essenziali e dei patrimoni pubblici, oggi regalati o dati in gestione ai "privati".

Per entrare in politica infatti servono capitali, non programmi, il promoter politico viaggia sempre comodo e in prima classe L'amministrazione del bene pubblico viene svenduta sul "mercato" al migliore offerente, e neanche conta quanto ha da pagare sull'unghia questo migliore offerente, ma quanto sarà disposto in futuro a rifondere il regalo ottenuto.

Quello che si paga oggi è già stato alienato da almeno venti anni sulla carta, e i padroni del vapore cominciano a battere cassa. Ciao Sodano, sul tuo A me che di votare non me ne frega nulla, di essere iscritto all'AIRE o a qualche lista elettorale me ne frega ancora meno é arrivato tutto per benino: Non posso votare Di Pietro, non posso votare i Verdi e nemmeno fare un voto di protesta dandolo ai pensionati! Non mi darei tanta pena, cari Alessandro e Beppe: Ho buttato pure il francobollo buono!

Tinazzi, con il dovuto rispetto, buon gusto ed educazione che non avro' ora io posso postare quello che ritengo più opportuno Lei, nella sua completa indipendenza, a due strade davanti a se', quando si imbatte in un post di un galoppino..

Il forum non lo volete, la chat la snobbate Stavo a discute con la Bada e avete resettato tutto. Come al solito i cittadini si picchiano, si insultano e si accusano l'uno con l'altro, nord contro sud contro clandestini contro rom contro Mi stupirei del contrario Non mi sembra di vedere niente di diverso tra i cristiani Volete vedere come si comporta un assessorato alle politiche ambientali?

Si tratta della decisione della bonifica di una discarica attraverso l'incenerimento, date uno sguardo alle argomentazioni e sappiate che non esistono documenti Fonte ARPA che dichiarino una pericolosità imminente della discarica. E non si fa l'inceneritore per ridurre il carico della discarica, infatti le polveri dall'inceneritore verranno messe in una nuova discarica da aprire e la raccolta differenziata è ancora bassa. La maggioranza dei medici usano la tattica: Come mai il mio dentista ha al Porto turistico non una ma due barche?

Credimi che euro fanno una gran differenza x tante persone. Dal tuo dentista che non paga le tasse fai come ho fatto io con il mio psicologo altra categoria di evasori totali , stabilisci un pagamento lungo, se possibile a "fine lavori", poi lo minacci di chiamare la Finanza. Avrai una dentatura fantastica Che poi gli evasori si lamentano pure di tutto: La barca triestina di D'Alema fa moda. Ikarus, il progetto del triestino Roberto Starkel, acquistato dall'ex presidente del Consiglio, appare in queste settimane nei più noti giornali patinati di vela.

Tutti attratti dal progetto pensato in corso Italia, nello studio progettazione di Roberto Starkel, e dall'illustre committente. Tutto questo perché il primo armatore è illustre, ma anche perché il progetto stesso ha fatto vincere a Roberto Starkel - a testimonianza del valore - l'Oscar della vela come miglior progettista dell'anno.

Tanto per soddisfare gli aspetti tecnici, Ikarus è un sessanta piedi circa 18 metri di lunghezza fuori tutto, e 15 metri di lunghezza al galleggiamento da crociera - regata, pesa circa 21 mila chili come spiega lo stesso Roberto Starkel: La filosofia improntata alla regata prevede una disposizione dell'attrezzatura di coperta, fruibile dai due pozzetti; i dettagli che caratterizzano la barca da regata comprendono anche asse e pala del timone in carbonio, progettati secondo una tecnologia avanzata, la pinna a pescaggio maggiorato, costituita da una parte alare in acciaio e da un siluro in piombo.

Caro Alessandro Calia, io sono daccordissimo con te,hai tutto il diritto di esprimere il tuo voto! Molti, anche qui, non ne sono informati ma una lista civica nazionale in linea con le proposte di Beppe Grillo, esiste gia'. Lui stesso ha appoggiato il candidato premier in moltissime occasioni.

Se ci coordinassimo e ci impegnassimo in prima persona, potremmo essere in tantissimi. Altro che "voto utile", questo sarebbe davvero uno tsunami!! Facciamo uno sforzo di responsabilita', e per una volta tanto muoviamoci, informiamo altre persone, facciamoci sentire.

In molti si stanno gia' impegnando. Il movimento sta crescendo rapidamente malgrado le difficolta' e la scarsezza di mezzi. Dal basso, generosamente, senza nessun altro interesse se non il bene comune Io, date le informazioni disponibili e a Grillo andrebbe fatto un monumento per l'impegno con cui sta informando la gente voglio continuare a pensare e a decidere con la mia testa.

E' su loro che dobbiamo puntare perche' i giovani sono in gamba e tra qualche anno ce ne accorgeremo tutti. Saranno pratici, modesti, intelligenti e cittadini del mondo, ovvero esattamente l'opposto di quello che ora e' il Sud Italia. Italia, 3 Aprile Gent. Sta di casa qui la felicità. Quando senti un padano che dice di essere padano, di sentirsi padano, di aver origine dai cimbri, dai celti, dai galli senoni, ecc.

Il gene idiota che vi sta fregando e' tutto li'. E' un gene che fa in modo che non dai mai una carezza anche a costo di prendere un calcio nelle palle.

Anzi, l'italiano prende volentieri un bel calcio nelle palle, piuttosto di vedere felice il proprio vicino di casa. E' da qui che il segretario del Pd presenta un ddl per il contrasto alla criminalità organizzata "perché noi siamo una forza di governo che vuole annientare i poteri criminali che succhiano energie a questa terra".

Potremmo cadere Venite sull'orlo del dirupo. E lui li sospinse. Antonio a mezzo mail!!!! La mia preoccupazione è, poi, che senza le necessarie informazioni questa scelta risulti poco percorribile proprio per tutte le resistenze che gli elettori potranno incontrare!!!

Per i valsusini ritornano a piover gli insulti. Antidemocratici, intolleranti e fascisti! Sono fantastici nel manipolare i fatti e strumentalizzarli a loro favore. I valsusini non hanno impedito un bel niente! I Re Magi hanno deciso di non venire perchè con il loro immenso senso di responsabilità non hanno voluto permettere ai NO TAV di creare incidenti!!!! Credete che una manifestazione popolare festosa e allegra, con tantissimi bambini ed anziani sia organizzata con lo scopo di creare incidenti?

Certo, si sarebbero beccati i fischi ma, credo che dovranno comiciare ad abituarsi a questo tutti i nostri politici. In realtà è per loro molto più redditizio usare questo episodio per continuare a far credere al resto degli italiani che la popolazione della Valsusa è un insieme di fascisti, antimodernisti, banditi, montanari caproni e tutti assolutamente intolleranti alla legge.

In realtà è per loro molto. Aprite il mio blog per saperne di più su di loro! Mi sento preso per in giro per non dire per il c.!!! Dopo tanti anni nella stessa azienda coinvolta dallo scandalo gli inquirenti hanno trovato taniche di acido cloridrico, taniche di acido solforico e 60 chili di zucchero. Nel vino dalle analisi inoltre risulterà esserci solo un quinto del mosto giusto il minimo per dare sapore. Perchè vengono usati questi acidi pericolosi nella produzione del vino?

L'acido è usato per "cancellare le tracce" di zucchero, vietato per legge, trasformandolo in glucosio e fruttosio che sono zuccheri naturalmente presenti nell'uva. Ma esso rimane comunque nel vino, creando a lungo termine effetti devastanti perchè tende a depositarsi nell'organismo.

Partendo da un inchiesta si è arrivati fino a Taranto, dove si trovano le aziende che producono l' "intruglio", esportato in tutta la penisola. In totale in Italia sono 70 i milioni di litri di vino fabbricato con liquidi pericolosi da una ventina di aziende. In particolare preoccupano due impianti, leader in Italia di produzione di vini a basso prezzo. Caro Andrea, io sono nato a Nola NA e sono più di 30 anni ke vivo in pr. Ti dico subito ke sono molto incazzato xchè sono un caso di mala sanità.

Qualche cafona delle nostre campagne si è improvvisata ostetrica magari dando il voto al solito pappone di turno. Lei ha trovato il posto in ospedale e a me ha rovinato la vita. Ora, le teste di cazzo come la tua se la prendono solo con i leghisti, sputano in faccia a chi è uscito dalla merda e a chi non fa più parte di un certo sistema.

Un turista, americano, che viene derubato a Napoli chiede aiuto, la gente che fa protegge i ladri e picchia il turista? La Jervolino chiede scusa al turista e lo ri-invita a spese del comune per un soggiorno di una settimana. Te lo do io un consiglio anzi ti do dei link dove poter sputare in faccia a questi altri traditori. Andrea sono giorni che questa signora!?! Comunque ha piu' pregiudizi lei che l'intera Padania!!! Chiedo conferma riguardo alle notizie che hanno fatto circolare i radicali a proposito di una possibile invalidità delle firme che si raccoglieranno al vday2.

E' un impedimento vero o falso? Se è vero si tratta di burocrazia o di legge? Grillo sii trasparente ed esaustivo al riguardo, tutti ce lo aspettiamo!!! Se so quelli si, ma non ci giocavo con l'Amiga Ho aperto un conto alle Poste: Pensa se almeno noi del blog, togliessimo soldi e titoli alle banche che bel danno provocheremmo.

Qualcuno deve averci pensato tanto che il processo di trasformazione delle Poste in vero e proprio istituto bancario è stato bloccato dall'ABI. Anche le Poste sono al collasso. Se vuoi scrivimi all'e-mail edoardinchiarin yahoo. Cari Amici Romani, e' molto importante per la nostra salute evitare come la peste il pronto soccorso del San Camillo.

Tempo fa ho avuto un problema all'orecchio con dolori devastanti, per un dottore napoletano forse con laurea comprata come si usa fare nella terra dei Borboni ero da codice bianco. Se non fosse passato mio padre per portarmi in un altro pronto soccorso dove sono intervenuti immediatamente con punture e ferri vari, avrei quasi certamente perso buona parte dell'udito all'orecchio sinistro!!!!!!!!!!!!!!

La burocrazia nasce dalla mentalita' macchinosa della gente del Sud Italia, fateci caso, come in uno sportello trovate uno del nord, trovate una persona pratica e veloce, come trovate un siciliano o un pugliese Siete mai stati al tribunale di Roma? E' uno sfogo che mi fa sentire razzista e mi rende triste ma credetemi qui non e' razzismo, e' che da Caserta in giu' finisce la civilta', chiedetelo al fratello del ragazzo somalo morto a capodanno a Napoli per un proiettile vagante: Volevano scappare ma a quanto pare non hanno fatto in tempo.

Vorrei tranquillizzarti circa le tue sensazioni, Vincenzo. Rilassati, tu non sei affatto confuso. E' solo che a volte l'essere ed il sembrare coincidono alla perfezione. Anzitutto i giovani contano sempre meno dal punto di vista demografico e quindi elettorale. Inoltre la preparazione scolastica più alta che in passato, non incide, per via della mancanza di meritocrazia, sulle prospettive occupazionali: Studiano di piu' , sono piu' preparati , ma non conta egualmente un cazzo visto che siamo un paese parentale , senza meritocrazia , mercato , imprese libere e lavoro Viva il fallimento Italico!

Vaffanculo inno di Mameli! Il Cristianesimo è una religione nata tra i disperati per dare loro una speranza. Il paleocristianesimo era diviso in vari gruppi con riti e regole diverse. Tutti predicavano amore e solidarietà. Chi pensava che Cristo fosse un profeta e basta, chi non accettava la verginità di Maria. Per far questo occorreva l'unicità del rito. A questo ha provveduto il Concilio di Nicea. Per far accettare il rito di Nicea e unire i vari gruppi si ricorse alla violenza, le stragi,le guerre di religione lungo tutto il Medio Evo fino alla "Santa" Inquisizione.

Bisogna distinguere la "chiesa popolo" dalla "chiesa potere". La prima conserva il messaggio cristiano di amore e solidarietà, la seconda tradisce continuamente i valori cristiani. Ha lucrato sullo schiavismo, ha provocato terribili guerre di religione fratricide, ha mandato sul rogo le migliori intelligenze.

Cito ad esempio i soli: Giulio Cesare Vanini, filosofo,Prima torturato e poi bruciato vivo in "campo dei fiori" a Roma dopo avergli strappato la ligua con le tenaglie. Giordano Bruno, Filosofo, padre della filosofia moderna, grandissimo pensatore.

Bruciato vivo nello stesso posto dopo atroci torture. Non ci crederete, ma il responsabile della condanna, l'assassino, è stato santificato. Tommaso Campanella, filosofo, grandissima intelligenza, pena di morte commutata in carcere a vita dopo inenarrabili torture.

Clemenza dovuta al fatto che si è umiliato piangente di fronte ai torturatori ed abiurando. La "chiesa potere" ha sostenuto Hitler, Pinochet, Franco, Andreotti. No carità, no amore, no solidarietà. Solo sangue, potere, avidità. La chiesa è una multinazionle del consenso offerto, a chi paga meglio, per governare. Vorrei mettere a disposizione del materiale prezioso per il sig Alessandro Calia, cioe' della documentazione giurisprudenziale e normativa della Corte Costituzionale molto recente che potrebbe evitargli guai economici peggiori nel caso la ignori!

Sono un cittadino residente all'Estero in procinto di iscriversi all'AIRE e per questo documentato sulla materia! Siamo in tantissimi a parlare di astensione o voto nullo. Per evitare di favorire comunque una delle due coalizioni, ho saputo che ci si dovrebbe comunque presentarsi a i seggi, farsi "registrare" ma rifiutarsi di effettuare il voto. Vorrei saperne di più e farlo correttamente e legalmente. Dopo di che, dovremmo farlo tutti. Non riesco a comprendere il perché del video di Bertinotti in Sicilia.

Striscia la notizia non mi sembra una fonte autorevole ed adeguata. Pochi lo sanno ma la legge prevede la possibilità di rifiutarsi di votare e metterlo a verbale. Nessun media chiaramente ne parla, sembra che i giochi della CASTA siano gia' fatti, come al solito la gente andrà a votare il "meno peggio". Nel caso le schede di rifiuto arrivassero a un certo numero cosa mai successa nelle elezioni italiane la casta avrebbe "qualche problema" nell'assegnare i seggi vuoti e i media saranno obbligati a parlarne.

Si è dimostrato un vero Dirigente. Ha accanitamente perseguito gli interessi dell'azienda che lo paga. Prima, silenzioso, nel C.

E pensare che si è lasciato persino presentare come Salvatore della Patria italica. Adesso è tornato tranquillo a Parigi, con un volo di linea si noti bene, per di più AZ. Ci ha sbattuto in faccia un'altra lezione di correttezza e ci ha dato un avvertimento di cui i nostri manager, si fa per dire, dovrebbero tener conto: Adesso fa una cosa strana: Nel tempo libero aspetta che la parte politica che era disposta a tenersi la parte marcia, ma silenziosa, di Alitalia e a regalargli quella risanabile, riesca ad avere il sopravvento.

Ricordiamoci che ha interrotto le trattative quando i sindacati gli hanno chiesto di ritirare il gruppo Alitalia e non solo AZ fly. Se gli Italiani saranno disposti a prostrarsi, le condizioni saranno migliori di prima, per lui, naturalmente e non gli interessa che i vantaggi siano palesi, o politicamente rilevanti, per lui parlano i bilanci.

Se le controparti non fossero disposte a inchinarsi, poco male, ha pronte risorse dirigenziali e finanziarie per altri affari. Se qualcuna delle nostre aziende pubbliche, semipubbliche, ed affini, potesse avere manager simili le nostre tasche respirerebbero di sollievo. La storia parla di uno solo paragonabile per tempra: Sappiamo che fine ha fatto.

Sbagliare e' umano, tantopiu' se si pensava di farlo nell' interesse dei lavoratori. E uno sbaglio ogni 50 anni si puo' tollerare. Il nano sbaglia 50 volte al giorno, ma non credo tu lo sommerga nel turpiloquio come hai fatto con le organizzazioni che tutelano e difendono i lavoratori. L'Alitalia non è un errore ogni 50 anni.

I sindacati li hanno già fatti: Ti cito solo due episodi per dimostrarti che i sindacati non sempre fanno gli interessi degli iscritti parlo di tutti i sindacati, rossi, bianchi o neri. Hanno cercato di rifilare a Spinetta la loro armata rappresentata dagli iscritti del settore manutenzione che gli hanno permesso per anni scioperi selvaggi sempre sulla ns. Ti dico di più: Adesso sono messi male, malissimo e dovevi esserci alla penosa conferenza stampa di ieri in cui hanno farfugliato che il loro contro-piano è ovvinamente negoziabile.

La stessa cosa la pensiamo del Nord, noi del "mezzogiorno". Che dite per Malpemsa diamo la colpa a Bassolino??? Chist' so' proprio pazz'! Le aziende vinicole del nord hanno comprato l'intruglio da mischiare al proprio mosto: Tutti i partiti sono vicini ai problemi dei cittadini sino al 14 aprile alle ore Oramai tutto e' a Tempo Determinato non solo i contratti.

Il Contratto di rapporto di vicinanza si rinnova ogni 5 anni. La gente che non paga le tasse in Italia, non deve avere diritto di voto.

Io sono favorevole, ma È sicura la Sig. La ragione per cui si é deciso di autorizzare la votazione agli italiai residenti all'estero é che si contava sul loro appoggio ai partiti di maggioranza. Ora io non sono cosí sicura che questo sia stato il risultato. Per chi non ha intenzione di ritornare il problema non si pone neanche, infatti non sono minimamente interessati a votare, chi glielo fa fare?

È chi invece ha un interesse vivo che si tiene informato e vota forse puó riservare delle sorprese. Ma io non ho un rapporto conflittuale con nessuno. Il conflitto c'è quando ci sono delle posizioni! Dov'è l'offesa, perchè si scalda. Glielo ripeto per la millesima volta: A TUTTI le altre democrazie avanzate fanno votare i loro cittadini all'estero direttamente in ambasciate o consolati. C Lei si insulta da sola: Il merito è scarso: Difficile sarebbe trovare parti dello scafo intere A furia di cercare la falla si trova Riflessi pronti i suoi,nonostante dichiari età avanzata.

Alle politiche i partiti hanno speso un quinto dei rimborsi statali incassati: Che i contributi pubblici per le spese elettorali andassero ben oltre i costi delle campagne per il voto era nell'aria. Ora a certificarlo è la relazione della Corte dei conti appena depositata a Montecitorio. I costi Le spese accertate dalla Corte, benché moderate rispetto alle elargizioni dello Stato, sono tuttavia consistenti.

Significativo, ad esempio, l'investimento di Forza Italia che da sola ha speso quasi la metà di quanto hanno sborsato tutti i partiti insieme: Quasi il doppio rispetto ai fondi circa 28 milioni in tutto impegnati dal vecchio Ulivo Ds e Margherita, che parteciparono separatamente al Senato e uniti alla Camera. Gli incassi Ma i costi assumono l'aspetto di briciole quando vengono comparati agli incassi dovuti ai partiti per i cinque anni di legislatura, peraltro interrotta dal voto anticipato.

Forza Italia potrà consolarsi con un "avanzo" rispetto a quanto speso di quasi 79 milioni di euro e a Ds e Margherita insieme rimarrà un tesoretto di oltre milioni. Un bel patrimonio per il Partito democratico se non fosse che i due "padri fondatori" si tengono gelosamente nelle rispettive casse i fondi arrivati dallo Stato.

Stessa dolce musica per tutti gli altri partiti: In totale alle segreterie sono fluiti oltre milioni di euro. Io credo che oramai si è detto tutto! La Triade madre di una falsa Democrazia,in realtà,un Fascismo moderato ma,pursempre Fascismo Senza la burocrazia in Italia, la lista dei disoccupati aumenterebbe a dismisura.

E' cosa buona nominare la burocrazia. E' cosa molto meno buona inneggiare alla sua scomparsa immediata. Non puoi dar da mangiare, ad una persona che sta morendo di fame, quello che tu sei abituato a mangiare in una giornata.

Collasserebbe, non sarebbe in grado di sopravvivere. Se tante cose sono da fare per cercare di migliorare la situazione in essere, vanno fatte per gradi, con prudenza. In alternativa, resta in piedi l'insurrezione delle masse. Tabula rasa e si ricomincia da capo. Cerchiamo di optare per la prima va, la vedo un po' duretta con la seconda ipotesi. Ho potuto cambiare quando c'erano esigenze di cambiare, trovando case che man mano erano adeguate al nuovo stile di vita Certo, io non ho avuto figli, e non ho pensato a lasciare a loro qualcosa.

Il perchè della mia decisione è presto detto,la tua scelta di entrare nel P. Invece anche tu hai preferito la pagnotta sicura. Chi amministra ha il dovere di farsi un forte esame di coscienza: In funzione di che cosa sono li?

Solo per mantenere un posto di lavoro ad alto livello? Se fossi un politico mi vergognerei. Dovete fare sentire la vostra voce, ribellatevi. E se gli amministratori si comportano in questo modo, lo strumento della gente per cambiare le cose è di non votarli più.

In effetti il Berlusca è più coinvolgente di Veltroni, che con la sua faccia da vecchia ameba è squallido come le idee che propone, assolutamente irrealizzabili. Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi. Consiglio a tutti di leggere "La legge di Parkinson" scritto da Northcote Parkinson a metà del secolo scorso ma vi assicuro che è di grande attualità a dimostrare che lo scorrere degli anni non è sufficiente per far progredire una società.

Questa bizzarra mescolanza di bulimia e anoressia è uno dei malanni più gravi che affliggono le organizzazioni pubbliche o private e specialmente le più grandi. Terza legge di Parkinson Espansione vuol dire complessita', e la complessita' tende a sgretolarsi. Quarta legge di Parkinson Il numero di persone in ogni gruppo di lavoro tende ad aumentare indipendentemente dal lavoro che deve essere svolto.

Quinta legge di Parkinson Se c'e' una maniera di rimandare una decisione importante, la buona burocrazia, pubblica o privata, la trovera'. Oggi è arrivato il giornalino di Sky Quanti soldi gli hai fatto perdere?

Facciamo tutti un appello in massa a Beppe Grillo più o meno con questo contenuto: Caro Beppe, perchè non la smetti di consigliare l'astensionismo che, in definitiva, va ad aiutare il cainano?

Perchè non dai un'indicazione di voto concreta per liberare l'Italia da quel cancro, come ha fatto Travaglio, che, almeno, ha scelto e consigliato di votare "il male minore", cioè Di Pietro? Non immagini che il cainano, se sarà eletto, tapperà la bocca prima di tutti a te, come già fece con i vari personaggi "scomodi" come Biagi e Montanelli o Santoro? O invece stai lavorando per il cainano pure tu?

Perchè non cominciate a pensare con la vostra testa e decidere per cosa o perchè votare senza che lo debba fare per voi il messia? In fondo siete persone adulte con diritto di voto. Dimostratelo per cortesia senza necessariamente continuare con questa lagna su tutti i post! Waterloo e' la più grande vittoria di Napoleone per il manager Telecom Luca Luciani tra i primi quattro dirigenti di Telecom con stipendio a sei zeri.

Al di la' della faccia rassicurante alla marsigliese Probabilmente i manager tipo Luciani hanno delle doti nascoste a noi poveri mortali ai quali contano anche i peli del culo che trascendono le caratteristiche richieste dall'azienda. Ecco perchè 7 anni fa sono andato via da Telecom: Ma se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi E' indicativo; Citi la canzone di un gruppo rock americano, che un cantautore italiano ha copiato, plagiandola, senza riconoscerne i diritti d' autore.

Ho sentito una voce circolare. Non si potrebbe prendere in considerazione di metter sul piatto i sei punti dei due V-Day più tutto quello che si ritiene opportuno in cambio del non voto. Personalmente sono per il non voto utile Non votare è basta mi sembra perdere un'opportunità di incidere.

Oppure la tua "poesia" contro Antonio Di Pietro l'hai scritta da una cella? Aiutateci a sostene la petizione per la costruzione della pista ciclabile sulla via nomentana. Beppe, ultimamente hai tirato 2 pacchi ai Valsusini: Vogliamo prevenire in qualche modo la catastrofe cittadina.

Abbiamo immaginato di trasferirci nella campagna per costruire una Comunità di Sostegno Popolare: Strutture indipendenti dal mercato, nel consumo e nella produzione. Case nel verde per garantire al popolo italiano la possibilità di vivere dignitosamente.

vetrina rossa catania peloso gay

Vetrina rossa catania peloso gay -

Se davvero il popolo è sovrano, il suo volere sarà rispettato. Non è possibile lasciar passare questa ennesima porcata. Qui sono presenti anche i cosiddetti "verificati", con feedback accertati dai clienti e contatori di visite per una classifica delle o dei più cliccate. E' su loro che dobbiamo puntare perche' i giovani sono in gamba e tra qualche anno ce ne accorgeremo tutti. Continuamo a sentir parlare di debito pubblico di pil di deficit perchè non risolviamo il problema alla radice.

Vetrina rossa catania peloso gay -

Fabrizio G el picafior Eh già già già

Ma rispetto solo a pochi anni orsono, sono molto meno i numeri di questo mercato all'aperto del sesso. Il floridissimo mercato del sesso a pagamento ha semplicemente cambiato luoghi, strade , scegliendo le più discrete "autostrade" telematiche dei portali internet.

Vere e proprie vetrine virtuali dove, con svariate foto e descrizioni esplicite di caratteristiche e prestazioni, si incontrano donne, trans e uomini passeggiando sui bit informatici di un'ambiente forse più adatto ai tempi odierni.

Basta fare una semplicissima scansione su un qualunque motore di ricerca per trovare un'offerta vastissima per tutti i gusti, tendenze e inclinazioni. Da parte di chi offre invece sesso a pagamento, basta affittare o comprare un account spazio informatico , caricare delle foto, scrivere caratteristiche, inclinazioni, prestazioni, il numero di cellulare e il gioco è fatto. Numeri di cellulare sempre presenti, con prezzi un po' per tutte le tasche. C'è addirittura la possibilità di rilasciare un feedback , un po' come un tripadvisor dei ristoranti e hotel, traslato alle escort.

Qui sono presenti anche i cosiddetti "verificati", con feedback accertati dai clienti e contatori di visite per una classifica delle o dei più cliccate. Gli accordi sui prezzi si trattano via telefono, sia per conversazione audio che per messaggi. Anche in questo caso è presente la caratteristica " verificato " e la presenza o meno in città in un determinato periodo.

Questo per le "operatrici" e "operatori" itineranti, che si spostano cioè in varie zone della regione. Presenza di donne, trans, uomini con foto, descrizioni e recapiti utili alle trattative. Sono responsabile ufficio export a Reggio Emilia e sono impegnata circa 10 ore al giorno nella mia attività. Ringrazio della cortese attenzione e porgo cordiali saluti. Vorrei raccontare un episodio,alcuni giorni fà,parlavo con un amico,x strada. Mi sono accorto,che vicino a noi,c"era un politico della mia città,una mezza tacca,ma pur sempre uno del consiglio comunale,il mio amico mi parlava di moto,io ho cominciato a dire,politici b Non sentono niente,non gli frega niente di nessuno,sono immuni da tutto,solo il voto gli interessa,ma questo da me,non lo prenderanno di certo.

Caro Beppe,sono un ragazzo di 30 anni e ti scrivo perchè sono un po' confuso a riguardo le elezioni che si terranno il 13 e il 14 aprile prossimo , la mia confusione deriva dal fatto che se non votiamo nessuno , vincono sempre loro e se votiamo qualcuno la zuppa non cambia lo stesso ,la mia domanda è semplice come possiamo risollevaci da tutto questo?

A questa età dovrei occuparmi di studiare , stare con la mia ragazza e fare casino con gli amici Ma è come se avessi un buco nello stomaco La sera accendo la tv e vedo solo notizie spazzatura , date da giornalisti marionette Giro per le strade e vedo tutti sti manifesti con questi politici con i loro bei faccini finti Per questo motivo ho deciso di fare un video anche io da mettere su Youtube , nel quale dico cio che penso.

Non sarà tanto , ma se come me altri Fino a questo momento i video li avete fatti voi , ora tocca anche a noi. E' il momento della riscossa di noi ragazzi , ci dobbiamo svegliare e interessarci di piu a questo paese , perche appartiene molto di piu' a noi piuttosto che a tutti quei vecchi che ricoprono cariche politiche Egregio beppe volevo informarti che la tua battaglia sulle comunicazioni Voip ha sortito dei risultati anche qui alla sede rai di roma saxa rubra hanno cambiato i telefoni con quelli di nuova tecnologia VOIP rimane il fatto ma chi paga tutto questo il Canone?

Caro Beppe, è la prima volta che digito su una tastiera per inviare qualcosa. Sono perfino emozionato, se me lo concedete. Se uno il giornale lo vuole fare, deve creare un prodotto valido e che interessi il lettore, il quale acquisterà di conseguenza. Se non viene redatto un buon prodotto vuol dire che non vi sarà futuro per quella testata e giustamente scomparirà.

Meglio 2 o 3 giornali veramente liberi, piuttosto che 40 testate che non dicono niente di utile al nostro bisogno di capire e sapere. Se nel nostro periodo, adesso, l'unica via per annusare la libertà è il WEB, o come cavolo si chiama, ben venga. Ma la libertà di sapere il vero deve essere a disposizione di tutti, quindi ben vengano iniziative come questa.

Spero di non aver detto troppe cazzate, ciao. E' vero e legale quanto segue? Quando si va al seggio e dopo che le schede sono vidimate si dichiara che ci si rifiuta di votare e si vuole che sia messo a verbale. L'astensionismo passivo non fa percentuale di media votanti e riguardo alle elezioni legislative il nostro sistema di attribuzione non prevede nessun quorum di partecipazione.

Quello che ho letto non è e non è mai stato nuovo. Sono quelle cose che si sanno, ma si fa finta di non sapere o vedere. Ho avuto un'esperienza diretta della mala-burocrazia. In un locale nuovo ed in regola con permessi ed atrezzature di pizza e kebab quindi stranieri si sono presentati due persone della Circoscrizione di Roma qualificandosi come ingegneri e al proprietario hanno intimato che se non passava nel loro "Ufficio" ha sistemare alcune pratiche avrebbero chiuso il locale.

Il bello che la conversazione è avvenuta alla luce del giorno con tutti i clienti che alle parole della signora sono rimasti sbigottiti di tanta sfacciataggine. Quello che manca è l'impunità di questa gente che rimane da esempio per le generazioni future che penserà: Io spero che i furbi di quest'Italia non la facciano franca.

Ma è anche venuto il momento che le parti sociali si assumano le loro responsabilità! Basta con questi vecchi teatrini tattici che hanno fatto il loro tempo. Sindacati e governo devono darsi da fare per affrontare il nodo della riforma contrattuale, superando le lentezze e le ambiguita' che caratterizzano il confronto.

No alla spirale prezzi-salari! Il che tradotto significa: Un tormentone da non poterne più! Non si fa altro che parlare di Pil, deficit, recessione, inflazione, crescita zero! Ma dove si vuole arrivare con questa crescita?

A chi vendere i vari fatturati di questa crescita? Ad un operaio, ad un pensionato, ad un impiegato con un reddito da fame? Un esempio per tutti, il settore automobilistico: Caro Giorgio, non sono mai stati politicamente attivo, fino a quando non mi ha sollecitato beppe con le sue denunce finalmente pubbliche!

Ho sempre seguito la politica in TV e ho sempre apprezzato personalmente Tabacci senza mai votare per quella parte. E non puoi immaginare i mal di pancia quando si è dovuto accodare a Casini! Dai un'occhiata in giro, ti costerà poco tempo e ti farai un'opinione tutta tua. Per inciso mi ha stimolato un blog di un politico completamente libero come quello di beppe se pur meno battagliero.

Se ti impegnerai anche tu con altri il male minore potrebbe trasformarsi in una medicina magari ancora non portentosa , ma pur sempre qualcosa di meglio. Non sono d'accordo con il non voto. Li lasceremo li per tutta la nostra vita, subendone soltanto il potere. Scegliamo qualcuno più serio, tipo Tabacci. Chi non ci crede controlli questi link e si faccia un idea:. E a proposito dell'informazione TV, io direi che quella più verificata e approfondita sia quella fatta da Report.

Per chi fosse interessato, controlli anche i seguenti link:. Come non andare a votare. Ho provato a postarla ma forse è troppo lungo il testo. E ricordatevi che alle lotte si partecipa attivamente. Se hanno due cognomi sono due persone differenti?!

Quando saranno maggiorenni potranno votare sia in Italia che in Spagna?!!! Continuamo a sentir parlare di debito pubblico di pil di deficit perchè non risolviamo il problema alla radice. Dobbiamo stamparci le banconote da noi. I soldi sono i nostri, ecco perchè.

Oggi le banche stampano soldi e ce li prestano , ma non solo a noi anche agli altri stati. E li prestano con gli interessi. E c'è la prestano. Per ulteriori informazioni , basta che su google o su wikipedia cerchi "ordine esecutivo " o "signoraggio" o "riserva frazionaria" o se ti va vai al link http: Non ci posso credere nel quando è uscito il film lo psiconano non esisteva nella faccia della politica pubblica italiana.

Incredibile quanta gente si lascia affascinare da un mezzo busto di avanspettacolo. Io mi trovo nella stessa identica situazione in quanto il mio consolato "pare" non avermi iscritto alle liste all'estero Caro Beppe Grillo Ho ricevuto il sottostante messaggio da più parti sulla mia posta elettronica. Qualcuno mi sa dire se quanto riportato sia vero?

Mauro Sassu Scandaloso e vergognoso veramente dire poco!!! E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica.

Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese,perchè questo è il tipico esempio di come "fatta la legge viene subito trovato l'inganno". Sono Angela Trupia è vorrei portare a conoscenza di un caso di abuso di ufficio che si terrà nel Tribunale di Genova il 14 aprile di verso le 10 di mattina. Imputato il Giudice della sezione fallimentare di Firenze. Per aver un'idea del suo operato e di quello del suo comitato d'affari basta andare sul sito "il giornale della toscana caso sannino".

I Sannino sono i primi che hanno avuto il coraggio di denunciare. Giorno 14 aprile si deciderà sulla richiesta da parte del Pulica di fare giudicare il suo caso a Bologna dove c'è un suo amico giudice ammazzasentenze che ha già archiviato e fatto slittare i tempi rendendo nulle i processi, per molte delle denunce fatte al Pulica e al suo comitato d'affari.

Non è possibile lasciar passare questa ennesima porcata. Non è possibile lasciar passare questa ennesima porcata, i controllori della cosa pubblica sono i cittadini, non le forze dell'ordine che fanno quello che viene loro ordinato e che anche se vogliono fare qualcosa hanno delle leggi ad doc ad impedirglielo.

Bisogna stare vicino alle persone che hanno il coraggio di denunciare mettendo in gioco il loro futuro e la loro stessa vita. Bisogna essere presenti nei tribunali per impedire che quello che è successo a questo famiglie non succeda un giorno anche a noi.

NOn esiste peggiore burocrazia di quella statunitense. Il suo voto lo dichiari qui sul sito di Beppe, sarà come espresso. Io ho una madre malata di alzheimer che ha fatto la visita per il riconoscimento dell'invalidità la qualcosa gli concederebbe visite senza lunghe attese, accompagnamento, medicine gratuite, inserimento nei programmi assistenziali da più di un anno. E' allo stadio grave della malattia! Sicuramente la pratica sarà definita dopo la sua morte.

Ciao Alessandro, beh, non ti disperare che tanto non ti perdi niente Non vale nemmeno la pena di sprecare una telefonata al Comune di origine Ma tutti gli altri partiti, che fine hanno fatto? Come mai solo quei 4? Si vogliono assicurare che questa volta il voto degli italiani all'estero non conti nulla, a differenza delle ultime elezioni. Sono uno degli italiani temporanamente all'estero che quest'anno, per una recente legge, votano per il collegio di appartenenza in Italia. Il mio diritto di voto potrebbe essere negato perche' soltanto l'otto aprile la Cassazione decidera' di ammettere il simbolo della DC di Pizza sulle schede.

In tal caso in Paesi come l'Australia non ci sara' il tempo materiale per stampare le nuove schede, che noi dobbiamo consegnare votate al Consolato entro le ore 16 del 10 aprile quando a Roma soo le 8 del mattino del 10 aprile. Meno male che tutti i leader politici hanno elogiato il senso di responsabilita' del Segretario Pizza che comportera' una spesa enorme per la sola ristampa di schede e manifesti in Italia.

Cosi' non voteremo ne' per il collegio italiano ne' per quello estero Spero solo che a Napoli sfruttino l'occasione per inventare una pizza a forma di scudo crociato Perché per votare dall'Australia é il termine di scadena per consegnare le schede il 10 di aprile, mentre per votare dalla Svezia bisogna riconsegnare entro e non oltre il 2?

Non dovrebbe essere il contrario? Speravo che il consolato italiano avesse qualche "problemino" solo a Barcellona, ma da quello che ho letto evidentemente mi sbagliavo.

Vivo e lavoro in Spagna da due anni e lo scorso ottobre decisi di iscrivermi all'AIRE per poter trascrivere in Italia il mio matrimonio celebrato qui a Barcellona anche mio marito è italiano. Ma recarsi al Consoloto e come tornare in Italia. Gli uffici aprivano al pubblico solo al mattino, ufficialmente alle 10, ma era indispensabile arrivare prestissimo e mettersi in coda poichè non si effettuavano più di dieci iscrizioni al giorno.

Il consolato è oberato di lavoro arretrato per via delle richieste di passaporto italiano provenienti dalle migliaia di nipoti e pronipoti degli Italiani emigrati all'estero e che ora, in base ad una legge di qualche anno fa, hanno diritto di ottenere la cittadinenza italiana.

Per una volta il nostro Paese riconosce qualcosa anche se in persona dei loro discendenti a coloro che in passato furono costretti ad andersene per trovare una vita dignitosa. Il problema è che questo provvedimento, in linea di principio positivo, ha delle ripercussioni aberranti sul funzionamento quotidiano degli uffici del Consolato. Mi hanno spiegato che l'organico del personale non era stato adeguato a questa nuova incombenza e che per risolvere il problema del super lavoro si era ricorsi al "nuemerus clausus": Armata di buona volontà alle 6.

Dopo più di quattro ore di coda anche sotto un acquazzone alle 11,20 ottenni l'iscrizione. Era il 17 ottobre E anche io per poter votare sono dovuta tornare al consolato. E far inviare il fax. Nella nostra zona gira la voce che se non vai a votare, il tuo "non voto" viene classificato come voto per la maggioranza.

Per me è una gran stronzata, ma mi potrei anche sbagliare Perchè io non voglio andare a votare, come dice Beppe -esercito il diritto di non farmi prendere per il culo-, ma non voglio nemmeno rischiare di dare il voto alla maggioranza, sarebbe un controsenso. Povero Bertinotti, cari fratelli non potete offenderlo in questa maniera lui non è abituato alle contestazioni,le ha fatte sempre lui per quanto mi ricordi sempre contro chi governava o contro il Padrone. Noi miseri operai cosa siamo al suo confronto tutto bello vestito di alta sartoria alla faccia di tutti i lavoratori onesti?

Io voglio solo fare una piccola riflessione: Sono andato subito a chiedere spigazioni alla sede INPS edil funzionario gentilmente mi ha detto che loro la quota la inseriscono solo perchè viene rilasciata una delega che mi ha fatto vedere,peccato che la firma non sia la mia.

Peccato per loro naturalmente. Sappiate che dopo la diffida da parte del mio avvocato un delegato del CNA ha detto che non riesce ha capire come sia sucesso, strano la firma sul loro documento e la sua ed io non lo avevo mai visto prima. Dulcis in fundus a tutt'oggi non mi hanno ancora rimborsato l'intera quota percepita con truffa, e si sono risentiti che hanno dovuto pagare la parcella del legale. Quindi cari colleghi artigiani e commercianti verificate i contributi e diffidate da questa categoria di ladri.

Ladri che è ora che li sbattiamo fuori a calci nel culo. Io non sono d'accordo con il fatto che tu debba votare, e non perché sei un cittadino di serie B, ma perché in quanto residente all'estero non sei partecipe al momento attuale delle decisioni dei politici qui in Italia, quindi secondo me non puoi decidere tu, con il tuo voto, e far subire a me, che in Italia ci vivo, le tue scelte.

Numericamente solo tre milioni e mezzo di votanti, non sufficiente per influire sulle sorti politiche. Sono interessati e partecipi alle sorti del paese e vorrebbero avere parte attiva.

Prova ne é la frequenza a questo blog ad es. C'é poi una selezione naturale di chi se ne distacca affettivamente perché via da tanto tempo e si disinteressa automaticamente anche del diritto al voto. Allora secondo te il voto non dovrebbe essere piu' un diritto basato sul fatto di essere cittadini italiani ma un privilegio basato sul fatto che uno geograficamente risieda in italia o abbia interessi in italia?

E se solo quelli che hanno interessi attivi in Italia dovessero votare, andrebbero alle urne ben poche persone E adesso con le limitatissime scelte che ci danno, non possiamo fare nemmeno quello.

Da Italiana all'estero, e amante del MIO paese, ti chiedo di non considerarci cittadini di secondo grado, e levarci pure il diritto di esprimere la nostra opinione nelle elezioni! Della superbia di Berlusconi non ha colpa solo lui, ma anche tutta la folla di leccapiedi che gli si accalca intorno. Nella corsa alla glorificazione di Berlusconi mancava la richiesta del premio Nobel per la pace.

Conosco quel dipendente regionale - post. Era uno dei pilastri del Servizio Bilancio. La sua sfortuna fu quella di ritrovarsi in un sistema dove per fare carriera occorreva essere legati al carro o nullafacenti. Era il tempo dell'assalto alla diligenza. Il grande errore che commise e che a quanto sembra non gli è stato ancora perdonato,fu quello di avere avuto l'ardire di rivendicare i diritti suoi e di quelli che come lui avevamo perso anche la dignità.

Vorreri fare qualche altra cosnisedarzione rigurdo questi politici o pseudo politici o meglio dire LADRI si meglio. CIAO vorrei esporre dei perchè? Mastella ha percepito mila euro di buona uscita?

Silvio Berlusconi si è dimostrato, di anno in anno, sempre più inaffidabile. Alcuni geriatri ritengono che questa strategia sia dettata dall'età: Ho notato che è stato citato Paolo Bernhard.

A tal proposito vorrei citare il titolo di un suo libro: In questo libro si parla delle origini della questione medio-orientale. Vi assicuro che ci sono cose che mi fanno vergognare di apparternere ai all'Italia e non solo. E dire che la burocrazia cresce come un ficus mi pare riduttivo: Basterebbe semplicemente che chi legifera applichi un vero principio di ugualianza per tutti senza "preconcetti politici" nel togliere all'uno o all'altro, nel fare differenze tra cittadini di categorie completamente diverse, e sempre con un occhio attento a chi non ha.

Norme decise, senza articoli e situazioni diverse, in modo tale che non si debba sguazzare nelle leggi e "trovare l'inganno", o addirittura evitarle vista la loro complessità. E credetemi visto il mondo di oggi è molto di meno di quello che stamane pretendeva Water Veltroni Annientare Mafia, Camorra, Andrangheta in questo c'era risucito solo Mussolini a forza di olio di ricino e mettendo al suo interno "mafiosi" era andato giù con l'esercito E water ci riuscira? Questi politici sono fantastici, le sparano molto più grosse di Beppe Grillo che fa il comico.

Ciao e grazie del tuo bel blog. Amici, fate del giorno delle votazioni, una grande giornata di disobbedienza civile. Lasciate le sedi vuote. Se davvero il popolo è sovrano, il suo volere sarà rispettato. State con la famiglia, quale essa sia.

Diffidate dei buoni cristiani. Il Vaticano è la sede della peggiore delle sette. E' una religione con un falso dio. Amici, formiamo une nazione veramente laica, per scongiurare le prossime, inevitabili guerre di religione.

Viva la la laicità. Provate ad andare in una città europea che funziona che è un piacere: Il ferragosto non esiste. Non ci sono chiusure per ferie o infrasettimanali. O pensa ai musei che chiudono nei giorni di festa!!!? Beppe, guardare tutta questa gente in periodo elettorale è talmente esilarante che quasi rischio di piangere dalla disperazione. Hanno copiato tutto quanto: Quello che sto vedendo in questo preciso istante è un tizio che si presenta per rappresentare i disabili e coloro che gli stanno attorno: Se li è fatti giusti i conti Poi ne sento un altro Per usare una delle tue metafore è come dire che uno tromba senza preservativo e poi sale al governo per obbligare tutti gli altri ad usarlo.

Il 13 aprile voteranno.. Il 13 aprile fate il più possibile: Se questo è l'inizio della fine Infiniti esempi dimostrano questa dannata realtà. Bertinotti e' un grande. Quelli di Striscia sono soltanto dei gran ruffiani come Fede,senza l'intelligenza di Fede.

Far disturbare da degli imbecillli un uomo stanco per poi deriderlo e' roba da delinquenti. Ma ci sono parecchie differenze:. Sono tutti agli ordini delle banche, burattini incravattati, che recitano un copione scritto in america, lo vogliamo capire! SS, telecom, ecc,ecc dirigenti che contribuiscono a farla fallire e vengono liquidati con somme da sogno?? L'Abruzzo che ha tante guardie forestali come tutto il Canada! Il capo dellla polizia che guadagna il doppio di quello dell'FBI!!

L'impiego pubblico dove si assume solo su raccomandazioni che divora costantemente le tasse degli italiani , finanziamenti ai partiti..

Ragioniere-revisore presso lo Stato,nel venivo trasferito alla Regione Abruzzo dove impiantavo e dirigevo per tanti anni un importante Ufficio del Comparto Finanziario. Ad un tratto, mi ritrovavo sorpassato di 2 livelli da un giovane perito elettromeccanico divenuto "esperto economista" e passato per "laureato" nel provvedimento con il quale gli veniva conferita la direzione dell'Ufficio.

A lungo andare, questa situazione mi scatenava una forte depressione in seguito alla quale venivo chiamato a visita collegiale per la verifica della idoneità al servizio; venivo dichiarato totalmente e permanentemente inidoneo a qualsiasi proficuo lavoro; e venivo collocato in pensione senza aver potuto maturare tutta l'anzianità prevista.

Poiché i Direttore del CIM, dove ero stato mandato dalla stessa Commissione Medica per il trattamento obbligatorio, al quale era stato chiesto di esprimere le proprie conclusioni prognostiche, aveva accertato e certificato che la malattia era direttamente collegabile ad eventi frustranti vissuti in ambito lavorativo,mi aspettavo il pronto riconoscimento della causa di servizio. Bertinotti come tutti i sindacalisti per professione distaccati da più di cinque anni e i politici con più di due legislature dovrebbere andare tutti a lavorare, possibilmente in qualche fabbrica cinese.

Riempito di ogni rifiuto edile e non per far posto alla speculazione edile legge Fanfani vi ricordate abitavamo nei ghetti tutto intorno era immondizia senza servizi e cosi si e costruito la delinquenza e i loro sporchi affari. L'immondizia è una cosa vecchia che la prima repubblica conosceva bene e sono rimasti tutti al loro posto: Caro Beppe, volevo segnalati che oggi 4 aprile è successo un fatto epocale: Scrivo a te perchè nonostante fossimo più di persone alla manifestazione, non un telegiornale ne ha parlato, a parte il tg 3 regionale dell'Emilia Romagna e del Lazio.

I telegiornali nazionali se ne sono guardati bene Caro Alessandro, i tentacoli della burocrazia italiana sono talmente insipidi, anche nella sfera privata regna rampante Un paese che dovrebbe accellerare le pratiche internet, solo per registrare un dominio, ci vogliono 43 giorni, 8 fax, e 2 lettere raccomandate.

Ne ho scritto sulla mia odissea nel mondo Web all'italiana sul mio blog: Ora il potere è più fine più articolato e manipolatore , la per cambiare il paese nelle nostre condizioni c'è bisogno di una sola cosa.

Mi ricollego al messaggio iniziale. L'ho preso in un paese vicino a dove sono nato e dove ho intenzione di andare a vivere con la mia futura moglie e famiglia. Lo sto pagando a prezzo di molti sacrifici essendomi trasferito fuori per lavoro e spesso essendo costretto a trasferte dovunque e orari tipo 14 h non stop o tour de force dalle 5 di mattina alle Ho fatto la cazzata di affittarlo regolarmente ad una coppia per cercare di spicciarmi a pagare il mutuo.

Quindi, non potendo trasferire la residenza, sono diventato uno dei pochi possessori di una seconda casa senza avere una prima casa. Avevo trovato una coppia di signori disposti a ospitarmi per i finesettimana ma il vigile che ha fatto la verifica per il cambio di residenza manco poco mi denuncia. Quindi dalla mia esperienza deduco che per la legge italiana ho le seguenti possibilità di spendere i miei risparmi: E poi cosa serve prendere una casa se tanto farsi una famiglia è la cosa più stupida di questa terra?

Almeno potessi decidere di darle ad un'associazione benefica! No l'idea che i miei soldi vadano nella pancia di Cuffaro proprio non mi va giù!!! Sputtaniamoli ogni giorno, diffondiamo la verità Per ripartire da ZERO! Rispondo ad Alessandro, Italiano all'estero che vuole votare,caro Alessandro come ben saprai c'è spazio solo per i raccomandati,e tu hai sbagliato appoggio se invece di rivolgerti al Consolato ti saresti rivolto a Berlusconi dicendo che voti per lui ,non ci sarebbero stati problemi se poi votavi per Di Pietro non se sarebbe accorto nessuto , e tu avresti fatto il tuo dovere e non ti saresti sentito di seria B ciao ciao Tony Franch.

Ora che ci rispondi? Credo il tuo sia l'intervento piu' irragionevole e pomposo che abbia mai letto in due anni di Beppe Grillo. Caro Alesandro Calia, hai scelto di andare a vivere all'estero; restaci e non rompere i coglioni. Per cortesia, abbi rispetto per i tuoi connazionali che sono cosí interessati alle sorti del paese in cui vivi, da voler partecipare attivamente alla sua vita politica.

Dopo avere sparato a zero su Pecoraro Scanio che è il politico che ha il programma decisamente più vicino alle idee di grillo su economia e energia tanto sono tutti uguali no? E già arrivano le smentite degli hotel. In molti casi non conoscono le leggi in altri se ne fregano quindi è inutile che lo stato si affatichi a scriverne di nuove Anche mio padre è dovuto andare incontro a tutte queste sventure per aver ereditato da mio nonno un fucile della prima guerra mondiale che credo non sia mai stato in grado di sparare un colpo e, a mia memoria, non è mai stato montato.

Vengono i brividi a pensare che nell'era di internet, della tecnologia, della globalizzazione si debbano fare ancora file interminabili negli uffici pubblici o passare da un ufficio all'altro per consegnare fogli e fogli di carta. Vengono ancora di più i brividi a pensare che dietro quelle scrivanie ci sono due o tre o ancora di più, persone che fanno il lavoro che potrebbe fare solo uno. C'è da rimanere esterefatti quando vedi che chi sta davanti ad un computer nn sa usarlo o lo usa solo per giocare.

Si rimane stupiti dal vedere con quanta scortesia si viene trattati come se uno ti stesse facendo un piacere, senza sapere che il piacere glielo fai tu perchè gli paghi lo stipendio.

Ed infine si rimane di stucco quando vedi certe innefficienze quando lavorano e certo menefreghismo quando ti fumano in faccia nonostante sia vietato. Ma alla fine pensi che in fondo non è neanche colpa loro. Sono il frutto di un sistema marcio; sono delle pedine in mano a dei signorotti incapaci. Sono rimaste solo due alternative: Beppe ti stai impegnando per far smuovere qualcosa: Quando non ci sono altre argomentazioni, allora si ricorre alla c.

Per quanto mi riguarda e per molti altri , tanto di cappello a chi lavora sodo e raggiunge una posizione elevata, un benessere economico proporzionato e meritato. Ma se questa posizione è ottenuta per raggiri, imbrogli, sopraffazioni, causando danni agli altri, cosa dovremmo ammirare? Tutti saprebbero procurarsi benessere sulle spalle degli altri. Se hai coscienza non lo fai. Ammettere che un avversario politico dica cose giuste non è raro.

Anarchia non significa ignoranza - poi la gente non ti capisce e ti lamenti pure. Lamentati con la tua cultura approssimativa, e' questa mancanza che ti fa fraintendere, uno che legge di continuo non lo freghi MAI. Questo l'ho imparato solo qualche hanno fa e da allora mi sono messo sotto a studiare a fondo i miei temi e a guardarli con obiettivita' prima di esprimermi, e quando lo faccio sono quasi sempre costruttivo e inattaccabile.

Ciao e non ti offendere, le persone intelligenti possono cambiare e se ti scrivo e' perche' leggendo tra le righe credo tu sia molto intelligente. Sono intensamente incazzato, profondamente amareggiato, perché nonostante tutto il vissuto in questo paese, tante persone e chissà quante in Italia, sono ancora moralmente e profondamente convinte che l'equità, il giusto, le discriminazioni,il diritto a una vita più dignitosa, il senso del dovere e del diritto come principi, sono le basi, i pilastri, per la realizzazione di una società più giusta volta a un radicale cambiamento.

Sarà utopia tutto questo o la volontà di vedere un futuro migliore per noi ma soprattutto per i nostri figli? Mi sento preso per il culo!!!!!!!! A fine dello scorso anno l'esercito israeliano ha dovuto occupare una scuola nella striscia. Si vedeva nel servizio la scritta di un soldato sulla lavagna: Antisemita, il mondo e' fatto da stronzi e uomini giusti. Forse in questo momento in israele c'e' un governo guerrafondaio, credo anche io sia troppo duro - pero' Hamas pure usa mezzi abominevoli per far valere le sue ragioni - Ma dire che tutti gli ebrei tramano contro il mondo e' una fobia che porta al nazismo.

Vieni al ghetto a Roma, e' un quartiuere di gente ebrea, vera romana de roma e soprattutto gentile, sorniona e brava gente. E tu sei un fio de na mignotta molto molto pericoloso per il prossimo, quando scrivi lasci un'idea che si insinua o che si perde - non scrivere ti prego che fai i danni, un giorno potresti cambiare idea sui nostri amici Ebrei.

E ricordati che da italiani siamo anche molto amici degli Arabi quindi al posto di boicottare la cocacola boicotta chi non cerca il dialogo fra queste due civilta' che ci stimano. E cosi facendo per i casi eccezionali come anziani o diversamente abili si potrebbe perfino offrire servizio a domicilio gratuito come meriterebbero.

Queste due sole "riforme", con investimenti relativamente limitati, potrebbero generare risparmi ciclopici ed allo stesso tempo migliorare la qualita della vita a milioni di persone.

Non si faranno mai, si risparmierebbe troppo denaro, troppo tempo troppa energia, e sopratutto troppi burocrati. Del Vecchio ha ragione. Vi ricordate gli stupri in somalia? Un soldato DEVE fare sesso, uno che porta fucili e maneggia esplosivi deve essere sereno. E sui Gay nell'esercito che volete che vi dica, pensate che persone speciali e umane come i Gay non siano capaci di affrontare missioni di Peace Keeping?

Su questo dubito e forse questo intendeva il Generale perche' sicuramente pensa che il nostro sia un esercito da guerra E per chiudere due parole sul nonnismo: E cmq ora che l'esercito e' fatto di soli professionisti parlare di nonnismo e' atavico.

Basta fare polemiche sul PD perche' non e' successo niente. Caro amico Forzista, gia' non posso piu' gridare Forza Italia per colpa del tuo partito, che poi mi devo pure leggere le tue banalita' passate come chissa' quale scoop Se l'hanno fatto doveva esserci una ragione che di certo voi non tirerete mai fuori per svergognare gli israeliani Mi accusi di antisemitismo.

Sarebbe molto peggio non credi?? Ti rispono io al commento di quel ragazzo che ha teorizzato sulla superiorita' ebrea e la situazione palestinese.

Forse in questo momento in israele c'e' un governo guerrafondaio, credo anche io sia troppo duro - ma dire che tutti gli ebrei tramano contro il mondo e' una fobia che porta al nazismo.

Vieni al ghetto a Roma, e' un quartiuere di gente ebrea, vera romana de roma e soprattutto gentile, sorniona e fantastica. Cambio residenza , vado in comune prendo la mie belle 2 ore di ferie dal lavoro certo vado a divertirmi in cui ottengo la richiesta di cambio di residenza e in cui mi inviano una richiesta al registro automobilistico , valida 6 mesi entro cui mi devono inviare a casa i bollini adesivi I BOLLINI NEL da applicare alla patente e alla carta di circolazione.

Se La fermano i vigili rischia euri di multa Ma brutti bastardi , col cazzo che prendo altre 2 ore di ferie Ve lo darei io lo stipendio Se mi fermano i vigili faccio causa allo stato; col cazzo che vi pago la multa. E col cazzo che vi vengo a votare. The book articulates the ongoing grassroots struggle against the Apartheid Wall and provides an important tool for international solidarity towards the liberation of Palestine. Neither the humanitarian aid missions of the UN, nor the funds offered by the World Bank and United States for the industrial zones and hi-tech gates of the Wall, can alter our resistance to tear down the Apartheid Wall.

The incarceration and ghettoization of Palestinians has become a central mechanism of the Israeli Zionist project. The Wall and its associated apartheid system of Jewish-only roads, settlements, and military zones will strip Palestinians of their lands and enclose them within a series of ghetto enclaves across the West Bank. A second wall being built around Gaza will cement the jailed existence for the 1.

The ICJ ruling stipulates clearly that Israel dismantle the Wall, and prohibits the international community from supporting and sustaining it in any way.. In pages, the book presents the Campaign analysis on the latest World Bank report, a chronology of the Apartheid Wall and resistance to it, photos, maps and a supporting statement from economic analyst, Samir Amin. Questi politici mi fanno nausea La pace potrà scaturire soltanto dal dialogo.

Vuole abolire i privilegi dei deputati????? Rinuncia ai euro al mese???? Se la sente di fare max due legislature e poi a casa???? Cmq, nel suo programma c'è sia l'abolizione dei privilegi, sia il contenimento dei costi delle camere Per quanto riguarda le legislature, nell'intervista al TG2 ha dichiarato che ne basterebbe una per cambiare radicalmente le cose Spero allora che prenda tantissimi voti Con questi atti vennero calpestati non solo i diritti democratici, ma anche i più elementari diritti umani che pure a parole tutti riconoscono.

Tra questi ricordiamo la lettera di 41 parlamentari appartenenti a diverse forze politiche, inviata al ministro Fini nel novembre scorso. I corsi d'acqua sono stati tutti deviati dalla palestina in israele, intorno non c'e' piu' una goccia d'acqua per irrigare ma presto proprio per la totale desertificazione delle zone limitrofe i palestinesi emigreranno per poi tornare dopo anni? Cmq se gli arabi si fossero evoluti e non si fossero impantanati su un solo libro forse tutto questo non sarebbe successo, e vicino hanno una cultura basata sulla mente..

Noi abbiamo la nostra guerra sulla democrazia, i conflitti d'interesse e le caste da seguire. Li' non c'e' dubbio vincera' Israele perche' la mente vince sempre. A tutti chiediamo la firma e la massima diffusione, nei siti internet, attraverso le mailing list, eccetera. Questa è una battaglia che appartiene a tutto il movimento contro la guerra, mobilitiamoci da subito!

Ad un anno di distanza le ragioni della Conferenza sono rimaste immutate, mentre la sua importanza è addirittura cresciuta. La stessa occupazione brutale, la stessa negazione di ogni diritto la ritroviamo in Palestina.

Vogliamo la Conferenza Internazionale per dare voce a chi si batte per la libertà del popolo iracheno, per il riconoscimento politico della Resistenza, per riunire i suoi rappresentanti e quelli degli altri popoli del Medio Oriente in lotta con le forze del movimento contro la guerra e la globalizzazione.

Affinché la Conferenza possa svolgersi regolarmente è necessario superare lo scoglio dei visti, un anno fa negati da Fini. Incoronata Ferraiuolo, ho pranzato: Paccheri al Coccio e Pezzognia all'acqua pazza, un sorso di finochietto e na' bella tazz' e cafe'. Adesso sai che faccio, mi vado a fare due passi in spiaggia, sai oggi in costiera Amalfitana c'e' un bella Jurnata, e tu?

Come va' in Pianura Padana? La storia raccontata da Alessandro è la fotografia esatta della nostra nazione dove si trovano cittadini di serie A e quelli di serie B creati dai politici corrotti e che hanno una visione distorta delle politiche da attuare per far si che tutti i cittadini siano messi sullo stesso livello ma devono anche sapere che esistono politici di serie A e di serie B e tanti di loro appartengono a quest'ultima categoria. Ecco questo potrebbe essere un ottimo slogan per quel mattacchione di Be Be Be Berlusconi.

Il vero è che, non solo in Italia, la copertura giornalistica dei fatti di sangue che avvengono in Palestina è assolutamente e sorprendentemente diversa a seconda del fatto che la vittima sia un ebreo oppure un palestinese. Un piccolo spazio di informazione e riflessione per rimediare al colpevole silenzio dei media sulla tragedia del popolo palestinese. A terra, gravemente ferito, resta Ahmad Abu Hantash, soccorso da una ambulanza della Mezzaluna rossa e portato in ospedale; morirà alcuni giorno dopo, esattamente il 23 gennaio, per le gravi ferite riportate: Ahmad aveva 22 anni ed era padre di due bambini.

Un esame a raggi-X del cranio del povero ragazzo aveva mostrato, al suo interno, tre pallottole rivestite di gomma che erano state sparate contro di lui da dietro ed erano penetrate dalla parte superiore del collo. Questo tipo di munizionamento è comunemente usato per disperdere i dimostranti, ma le regole di ingaggio prevedono che venga sparato a una distanza non inferiore a quaranta metri, mirando alle gambe.

Al contrario, i valorosi soldatini israeliani hanno sparato alle spalle ad un uomo che stava fuggendo, senza alcun motivo né alcun pericolo per la loro incolumità, lasciandolo per terra a sanguinare come un cane senza nemmeno degnarsi di soccorrerlo: Alzi la mano chi ha letto questa notizia sui giornali o ne ha sentito parlare in qualche notiziario televisivo.

Beh Io per fare la residenza qui devo presentare un certificato di nascita, per avere il certificato il comune mi chiede l'iscrizione al AIRE, per iscrivermi all'AIRE devo avere la residenza Il certificato mi costa tot Euro di biglietto aereo andata e ritorno Non sara' mica parente di quella leghista, come si chiama, ah si Albertina Zuzzuriello, Ernestina Bossi, Clarabella De Paperis etc etc etc. Stesso tono, stesso repertorio. Io mi sarei gia' stancata. Cesare Geronzi rinviato a giudizio per estorsione Il banchiere coinvolto nell'ambito della vicenda Eurolat.

Geronzi, Cragnotti e Riccardi sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di bancarotta societaria. A Geronzi è contestata l'estorsione, ma non nella forma aggravata cui aveva fatto riferimento il Gup, perchè sono stati prosciolti Cragnotti e Riccardi dalla stessa imputazione. Cade quindi il concorso nel reato e dunque l'aggravante. A me sembra che bisognerebbe boicottare tutti quei prodotti che Grillo aveva elencato nel suo spettacolo contenenti le varie nanoparticelle di metallo e che per decenni noi ci siamo mangiati, come il Mulino Bianco per esempio:.

Ascoltate i sapientoni e i chiacchieroni dei talk show conservatori. Un solo tema viene gridato ai quattro venti -- tenete il governo fuori dalle ditte private; lasciate che gli affari si godano un'economia di libero mercato. Naturalmente quello che loro vogliono dire è di non aiutare il singolo individuo; aiutate solo le aziende concedendo loro prestiti a basso interesse e significativi tagli alle tasse Né più né meno quello che si propaganda "politicamente" da una ventina d'anni.

La peggiore classe politica espressa negli ultimi anni ha all'attivo questo principio: Quando subdolamente s'accusa una certa sinistra di voler "confiscare" al cittadino i suoi beni privati come si trattasse del mobilio di casa si interdice invece alla comunità il diritto di controllare i bilianci e la gestione dei servizi essenziali e dei patrimoni pubblici, oggi regalati o dati in gestione ai "privati".

Per entrare in politica infatti servono capitali, non programmi, il promoter politico viaggia sempre comodo e in prima classe L'amministrazione del bene pubblico viene svenduta sul "mercato" al migliore offerente, e neanche conta quanto ha da pagare sull'unghia questo migliore offerente, ma quanto sarà disposto in futuro a rifondere il regalo ottenuto.

Quello che si paga oggi è già stato alienato da almeno venti anni sulla carta, e i padroni del vapore cominciano a battere cassa. Ciao Sodano, sul tuo A me che di votare non me ne frega nulla, di essere iscritto all'AIRE o a qualche lista elettorale me ne frega ancora meno é arrivato tutto per benino: Non posso votare Di Pietro, non posso votare i Verdi e nemmeno fare un voto di protesta dandolo ai pensionati!

Non mi darei tanta pena, cari Alessandro e Beppe: Ho buttato pure il francobollo buono! Tinazzi, con il dovuto rispetto, buon gusto ed educazione che non avro' ora io posso postare quello che ritengo più opportuno Lei, nella sua completa indipendenza, a due strade davanti a se', quando si imbatte in un post di un galoppino..

Il forum non lo volete, la chat la snobbate Stavo a discute con la Bada e avete resettato tutto. Come al solito i cittadini si picchiano, si insultano e si accusano l'uno con l'altro, nord contro sud contro clandestini contro rom contro Mi stupirei del contrario Non mi sembra di vedere niente di diverso tra i cristiani Volete vedere come si comporta un assessorato alle politiche ambientali?

Si tratta della decisione della bonifica di una discarica attraverso l'incenerimento, date uno sguardo alle argomentazioni e sappiate che non esistono documenti Fonte ARPA che dichiarino una pericolosità imminente della discarica.

E non si fa l'inceneritore per ridurre il carico della discarica, infatti le polveri dall'inceneritore verranno messe in una nuova discarica da aprire e la raccolta differenziata è ancora bassa. La maggioranza dei medici usano la tattica: